La gestione e la sostituzione delle apparecchiature sono garantite in caso di:
QUALI SONO I DISPOSITIVI CHE POSSO ASSICURARE?
Tutti i dispositivi mobili nell’ambito identificativo: tablet industriali, computer palmari, scanner, terminali portatili, veicolari e indossabili.
CHE TIPO DI DANNI SONO COPERTI?
Il servizio copre qualsiasi tipo di rotture, guasto e danneggiamento accidentale.
CHE COSA ACCADE IN CASO DI INCIDENTE?
Il ripristino del device è garantito in tempi rapidi e senza costi aggiuntivi. Sono infatti previste unità di backup preconfigurate per una sostituzione immediata.
QUANTO COSTA?
È un servizio all-inclusive. Assicurazione, assistenza e tutti i servizi aggiuntivi sono compresi in un unico canone mensile.
Il servizio Kasko All-in garantisce la sostituzione senza addebito delle apparecchiature rotte, guaste o danneggiate a causa di eventi accidentali.
La continuità operativa è assicurata dalla fornitura di unità di backup preconfigurate per una sostituzione immediata del dispositivo.
Comprende sia l’assistenza sistemistica, a supporto ed integrazione delle apparecchiature sulle piattaforme del cliente, che l’assistenza tecnica, con interventi tempestivi per riparazione o sostituzione delle apparecchiature.
È prevista la possibilità di cedere a Nolecom tutto il parco in uso, selezionando insieme quali dispositivi sono ancora adeguati e quali sostituire, in modo da allineare tecnologicamente tutte le attrezzature.
Sono inclusi anche gli accessori a corredo, in particolare le batterie dei dispositivi sono riapprovigionate a condizioni fisse per tutta la durata del contratto.
Il servizio Kasko All-in, comprende la locazione operativa dei dispositivi, l’assicurazione e l’assistenza ad un unico canone mensile.
Questo sito fa uso di cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere dati sull'uso del sito web. Proseguendo nella navigazione del sito web si accetta l'uso dei cookie. Per maggiori info consulta la nostra Cookie policy